Tutti gli articoli possono essere restituiti ed emessi con un rimborso. Tutti gli articoli acquistati torneranno ai nostri termini e condizioni standard di restituzione.
Affinché un reso sia valido, dobbiamo ricevere il tuo ordine di reso presso il nostro magazzino entro 14 giorni.
Tutti gli altri termini e condizioni di restituzione devono essere soddisfatti per poter elaborare un rimborso.
Gli articoli restituiti dopo tale periodo non potranno essere rimborsati e ci sarà un costo per la restituzione della merce al mittente. Si prega di notare che possiamo rimborsare solo il costo originale dell’articolo, non le spese di spedizione.
Tutti gli articoli saranno controllati al momento della restituzione. Devono essere inutilizzati e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Qualsiasi merce restituita a noi in condizioni non idonee non avrà diritto al rimborso e sarà restituita al mittente.
vintagevillage.store non si assume la responsabilità di una restituzione fino a quando non è stata consegnata al nostro reparto Restituzioni.
Come effettuare un reso:
Si prega di inviare tutti i resi tramite posta tracciata, in quanto non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali articoli persi.
Prima di spedire un RESO inviaci una mail a vintagevillageitalia@gmail.com dove specifichi l’oggetto che vuoi restituire e la data in cui farai partire il pacco contenente il reso.
Una volta mandata la mail di cui sopra, spedisci pure il tuo reso al seguente indirizzo: Gabriella Peluzzi – Via Palmieri 58 – 80040 San Sebastiano al Vesuvio (NA)